Come vedere Netflix nella seconda casa?

Domanda di: Miriam Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (1 voti)

I titolari di account con un piano Standard o Premium in molti paesi possono condividere Netflix con qualcuno che non vive con loro aggiungendo un utente extra all'account. Il titolare dell'account deve acquistare uno slot per utente extra e quindi invitare l'utente extra a utilizzare lo slot.

Come vedere Netflix in due case?

Alla fine, è successo davvero: Netflix ha bloccato la condivisione degli account a terzi anche nel nostro paese. D'ora in avanti non sarà più possibile sottoscrivere un unico abbonamento e “suddividerlo” tra amici per risparmiare, ma si potrà solo all'interno di uno stesso nucleo familiare o domestico.

Come evitare nucleo domestico Netflix?

Impostazione o aggiornamento del Nucleo domestico Netflix

Dalla schermata iniziale di Netflix sulla TV, premi a sinistra sul telecomando per aprire il menu. Seleziona Chiedi assistenza > Gestisci Nucleo domestico Netflix. Nota: se non vedi Gestisci Nucleo domestico Netflix nel menu, dovrai utilizzare una TV diversa.

Come vedere Netflix in un'altra casa?

Tuttavia, se la tua intenzione è guardare Netflix insieme ad altre persone a distanza, puoi affidarti a uno dei servizi (es. Teleparty) che consentono di creare delle stanze di visione virtuali e guadare contenuti insieme ad altre persone che, come te, sono abbonate a Netflix.

Cosa si rischia a condividere su Netflix?

Se dunque fino a oggi si condivideva la password con qualcun altro, secondo le condizioni d'uso di Netflix bisognerà acquistare per l'altra persona una utenza aggiuntiva dal costo supplementare di 4,99 euro al mese che si sommeranno al prezzo del piano del titolare.

Netflix blocca la condivisione degli account in Italia - ECCO LA SOLUZIONE