Come vedere se la macchinetta paga?

Domanda di: Lucrezia Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Se la moneta cade velocemente significa che è andata a finire in uno dei primi due cassetti e quindi la slot è vuota. Al contrario, se la moneta ci mette più tempo e fa un rumore sordo, significa che va a finire nei cassetti di scorta e quindi la macchinetta è piena e si hanno più probabilità di vittoria.

Che percentuale pagano le slot machine?

Il Payout o RTP delle slot da bar scende al 65%

Uno storico sempre in caduta per l'RTP degli apparecchi AWP che, partendo dall'iniziale 75%, vedono slittare la loro percentuale di payout di 10 punti.

Quando è il momento migliore per giocare alle slot online?

Non esistono orari giusti per le slot

C'è chi predilige il mattino, chi può solo il pomeriggio e chi da grande animale notturno, sfrutta il calar delle tenebre per provare a sbancare. Ma in realtà non esiste un momento ideale per giocare e vincere alle slot.

Come funzionano le macchinette?

Le slot machine funzionano in base a dei larghi “cicli” di gioco, che possono contenere migliaia e migliaia di rotazioni dei rulli. Al termine di ciascun ciclo, la slot deve rispettare un payout determinato—imposto dall'ADM (ex AAMS)—ovvero deve erogare ai giocatori una percentuale dei pagamenti che incassa.

Come fare soldi alle slot?

I tre modi principali per fare soldi con le slot machine sono vincere premi in denaro, guadagnare giri gratuiti e giocare per crediti. I premi in denaro possono essere guadagnati raggiungendo obiettivi di vincita specifici o partecipando a round bonus.

I trucchi delle slot machine spiegati da Fabio Pellerano