Come vedere se qualcuno vede la mia posizione iPhone?

Domanda di: Prisca Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (43 voti)

Quando una persona condivide la propria posizione con te, puoi utilizzare l'app Dov'è per individuarla su una mappa. Nota: se vuoi visualizzare quanto sono distanti da te le altre persone, assicurati di aver attivato “Posizione esatta” per l'app Dov'è.

Come vedere se qualcuno controlla la mia posizione iPhone?

Per vedere quali applicazioni stanno utilizzando la nostra posizione, seguiamo il seguente percorso: Impostazioni- Privacy- Posizione. Se non abbiamo aperto recentemente l'applicazione «Trova i miei amici», ma vediamo che ce n'è una freccia accanto a «Amici», allora è perché qualche contatto ha cercato di localizzarci.

Come capire se qualcuno ha la mia posizione?

Sul computer, apri Chrome e vai su Google Maps. Se ti viene chiesto di condividere la tua posizione, scegli Consenti. Se il punto blu viene visualizzato e indica la tua posizione, Maps ha già l'autorizzazione di accesso alla posizione nel tuo browser.

Come localizzare un iPhone senza che lo sappia?

Se possiedi un iPhone, l'applicazione che voglio consigliarti di scaricare è Lookout. Si tratta di un'app gratuita, disponibile sull'App Store, che permette di monitorare a distanza un dispositivo mobile, che magari è stato smarrito.

Come si Vedono gli spostamenti su iPhone?

Sul tuo iPhone o iPad, vai a Spostamenti. Fai clic su Impostazioni. Attiva Cronologia delle posizioni o Sospendi Cronologia delle posizioni.

Come sapere dove hai visitato utilizzando la posizione dell'iPhone! [Visualizza località significative]