Come vedere un video YouTube in background?

Domanda di: Leone Neri  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (74 voti)

Dopo aver installato VLC sul telefono Android, è possibile avviare l'app YouTube, cercare e toccare il video che si desidera riprodurre in background, toccare il video in streaming, toccare l'icona "Altre opzioni" nell'angolo in alto a destra e toccare "Riproduci in VLC" tra le opzioni disponibili.

Come vedere un video su YouTube uscendo dall app?

Sempre partendo da Android: aprire il sito di streaming da Chrome, e poi premere l'icona menù (i tre puntini) e selezionare "Richiedi sito desktop". Cercare il video che si desidera e premere "play". Accettare l'avviso che chiede se si desiderano accettare notifiche da YouTube.

Perché YouTube non va in background?

La riproduzione in background funziona solo nelle app mobile YouTube e richiede un abbonamento a YouTube Premium. Alcuni video non sono disponibili per la riproduzione in background o per il download offline, anche se disponi di un abbonamento al canale.

Come si fa a sentire YouTube mentre?

Background Tube, come il nome stesso suggerisce, è un'applicazione che permette di mantenere in background i video aperti da Youtube, per cui sarà possibile ascoltare la musica o l'audio di un video, direttamente dall'app ufficiale di Youtube, mantenendo lo schermo in background mentre si fa altro sullo smartphone.

Come usare YouTube con lo schermo spento?

Fare clic sui tre punti che appaiono nell'angolo in alto a destra dello schermo e quindi selezionare l'opzione "Per computer". Successivamente, cerca il video che desideri e riproducilo come se fosse nell'applicazione. Una volta dato il gioco, basta bloccare lo schermo del tuo dispositivo.

Come ascoltare YouTube in background con Android