Come vestirsi casual a 60 anni donna?

Domanda di: Sig.ra Mariagiulia Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (27 voti)

Elegante a 60 anni con i basic di sempre Prova a innovare nella scelta dei tagli e dei tessuti, per uno stile fresco. Combina un paio di jeans culotte color cammello con una blusa bianca, un trench, dei tacchi a spillo e una borsa in ecopelle di coccodrillo, per aggiungere ulteriore spessore al tuo look casual chic.

Come indossare i jeans a 60 anni?

Jeans, quale stile a 60 anni

Un paio di jeans regular e una camicia bianca con delle ballerine sono sempre il massimo dello stile per tutte le età. Si può ancora personalizzare l'outfit con un foulard o una pashmina, una giacca speciale o dei gioielli, per non apparire troppo anonime.

Che scarpe mettere a 60 anni?

Calzature: a 60 anni è meglio preferire un tacco 8-9 cm, sia per i sandali che per decolleté, stivali e stivaletti. Le ballerine sono una buona opzione per un look informale ma vanno scelte con attenzione (ricordiamo sempre l'invito alla sobrietà).

Come si veste una donna di 60 anni ad un matrimonio?

No a capi attillati, no a vestiti troppo audaci, con scollature vertiginose o micro gonne. Un altro dettaglio non è trascurabile. Attenzione ad abiti e scarpe (e al trucco) troppo giovanili, a vestiti che starebbero bene su una ragazzina.

Come vestirsi in spiaggia a 60 anni?

Per l'abbigliamento è meglio puntare sul morbido e comodo come un vestito in cotone a trapezio, oppure un abito tunica perfetto per coprire il costume, fino al più classico abito chemisier.

VESTIRSI COMODE MA CHIC: 10 idee look