Come vestirsi per un aperitivo?

Domanda di: Clodovea Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (66 voti)

Scegliete capi d'abbigliamento colorati oppure abbinateci un accessorio, come una collana o una borsa, il modo ideale per trasformare l'abbigliamento da lavoro in outfit per l'aperitivo: sì anche a mini dress e tubini, o a un jeans con camicetta a stampe floreali e scarpe stringate.

Come vestirsi per un aperitivo serale estivo?

Per l'aperitivo estivo, mettete una jumpsuit con stampe floreali o colori vivaci che risaltano le taglie più fortunate. Per le taglie più forti, invece, prediligete colori più scuri. In spiaggia, metti dei sandali con delle perle che sono di grand moda e un chemisier.

Come si veste per un aperitivo?

Qual è per lei l'outfit giusto per un aperitivo? Di sicuro non sono ammessi abiti esageratamente eleganti, ma nemmeno troppo appariscenti: meglio lasciarli per la discoteca. Si possono scegliere, senza timidezza, mini dress e tubini, mentre chi vuole può indossare scarpe con il tacco: va benissimo una décolleté.

Come vestirsi per un aperitivo con gli amici?

Qualche consiglio per non sbagliare

Per non sbagliare uno short e una t-shirt sono sempre al top, altrimenti potete scegliere un abito lungo ma confortevole. Se volete puntare sugli accessori applicate qualcosa ai capelli oppure scegliete bijoux che non rischiate di perdere facilmente.

Come vestirsi per un aperitivo a 50 anni?

Il segreto per non sbagliare è mixare l'abito o il top riflettente con pezzi e accessori minimal e rigorosamente total black. Una clutch in pelle, dei sandali a listini di vernice. Immancabile, un elegante blazer maschile, allungato o dal taglio over.

VESTIRSI COMODE MA CHIC: 10 idee look