Come vestirsi primo appuntamento a casa?

Domanda di: Rosaria Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Se l'appuntamento è di giorno, si può benissimo abbinare con delle t-shirt bianche, un maglioncino e un paio di sneakers, in modo da non risultare troppo formali ma nemmeno troppo casual! Se invece è di sera, optate per una blusa o una camicetta elegante, abbinandovi magari una pochette gioiello e un paio di tacchi.

Come vestirsi al primo appuntamento in casa?

Vestirsi in modo semplice e comodo (ideale un abbigliamento sportivo, come jeans e maglietta): un appuntamento in casa deve essere un momento di serenità e relax, dunque è fondamentale dare all'ospite un'immagine di sé caratterizzata da naturalezza e spontaneità.

Che colore indossare al primo appuntamento?

Il nero batte il rosso, il colore per eccellenza della passione, come scelta di abbigliamento per il primo appuntamento, quando si è alla ricerca di un nuovo amore e si vuole fare una buona prima impressione.

Cosa non mettere al primo appuntamento?

Cosa non indossare al primo appuntamento? Il nostro consiglio è per il look del primo appuntamento è quello di evitare look eccessivamente appariscenti in stile discoteca, abiti troppo seducenti (conservateli per gli appuntamenti successivi), abiti eccessivamente corti e troppo eleganti.

Come vestirsi al primo appuntamento in inverno?

Primo appuntamento in inverno: look casual

Se il tuo sarà un primo appuntamento informale, magari una serata al pub o al cinema o una semplice passeggiata per le vie del centro, non servono tacchi e gonne per fare colpo, se temi il freddo puoi optare, senza sensi di colpa, per un outfit casual e super caldo.

Come vestirsi al primo appuntamento!