Domanda di: Pacifico Longo | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(68 voti)
L'Acquario e le Relazioni
L'Acquario, in genere, è molto attivo dal punto di vista relazionale; alla ricerca continua della perfezione, nella vita così come in amore, questo segno ha una vita sentimentale molto movimentata. Ama provocare piacere nel partner, un aspetto in sintonia con la sua natura altruistica.
Sincerità e complicità sono caratteri fondamentali per la buona riuscita del rapporto amoroso, e la sfera sessuale né guadagnerà di certo. La naturale curiosità di cui è dotato, inoltre, porterà questo segno a sperimentare situazioni sempre più eccitanti sotto il profilo sessuale.
Gemelli. Un segno che, secondo le stelle, è perfetto per l'Acquario è il Gemelli. Diverso ma altrettanto complesso e affascinante. Una coppia così assortita ha moltissime chances di durare nel tempo e di avere sempre nuovi stimoli da vivere e apprezzare.
C'è solo l'imbarazzo della scelta (si fa per dire), perché il carattere e il modo di essere dei nati sotto questo segno si “sposano” (letteralmente, a volte) alla perfezione in primis con i Gemelli, poi con l'Ariete, con il Sagittario e con la Bilancia.
Gli Acquario amano imparare e divertirsi con altre persone. Devi essere disposta a provare cose nuove per mantenere l'attenzione di una persona di questo segno. Nonostante siano creature leggere e che amano il divertimento, gli Acquario adorano parlare. Parla con loro e lascia che scoprano la tua personalità.