Cosa abbinare ad un cappotto cammello?

Domanda di: Ercole Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (47 voti)

Consigliamo il nero, il blu o il grigio. Per un look più casual, invece, si può abbinare il cappotto cammello a colori più vivaci come il rosso o il verde solo per citarne alcuni.

Quali colori si abbinano con il color cammello?

Partiamo dalle basi: la sua tonalità neutra si adatta a qualunque tipo di incarnato. Per non sbagliare, abbinate al color cammello il nero e il bianco. Se invece siete alla ricerca di un mix cool, puntate su nuance pastello (azzurro polvere, rosa baby) o bright (arancio, verde, fucsia, persino fluo).

Che sciarpa abbinare a cappotto cammello?

Per un look elegante e sofisticato, è consigliato scegliere una sciarpa in seta o cashmere nei toni del bianco, dell'avorio o del beige. Questi sono colori si abbinano perfettamente e che possono far risaltare in modo unico la personalità di chi indossa un cappotto cammello in lana.

Cosa abbinare con il cappotto?

Per prima cosa, diciamo subito che un cappotto da donna si può abbinare con un look mattutino, che prevede l'utilizzo di scarpe basse, jeans, lupetto e bauletto. Per la sera, invece, può essere valorizzato con un tacco alto, ma puntando sempre su un pantalone.

Come indossare blazer cammello?

Per un look da giorno cool e di tendenza indossate il vostro blazer color cammello con una canotta bianca scollata e pantaloni in stampa pitone. Sceglite accessori in cuoio o nei toni del marrone ed esagerate con collanine e ciondoli.

Come abbinare il Cappotto Color Cammello?