Cosa amano gli inglesi dell'italia?

Domanda di: Flavio Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (10 voti)

L'amore e l'attaccamento familiare fa parte dell'indole degli italiani e gli inglesi amano molto questo aspetto, che porta a cercarsi per le feste e a vivere insieme ai propri cari momenti sereni e felici. Invitarsi fra parenti è normale, o cenare insieme ogni tanto per scambiare quattro chiacchiere.

Che cosa pensano gli inglesi degli italiani?

Molti di loro pensano che noi siamo molto rilassati, che prendiamo la vita in modo facile, al contrario di loro che devono avere sempre tutto organizzato e sono molto precisi. Gli inglesi pensano degli italiani anche che sono divertenti, calorosi e simpatici. Secondo loro siamo anche molto alla mano.

Cosa piace agli inglesi della cucina italiana?

Possiamo dire senza ombra di dubbio che gli inglesi sono il primo popolo a stravedere per le nostre ricette: spaghetti al pomodoro, lasagne e tiramisù sono solo tre dei piatti più esportati e cucinati all'estero, oltre che i più ordinati nei ristoranti italiani in Inghilterra.

Come sono gli inglesi di carattere?

Gli inglesi sono un popolo strano. Patriottico, monarchico, multietnico, uggioso, sovrappeso, modaiolo. Aperto al futuro ma allo stesso tempo saldo sulle proprie tradizioni. Ma non solo: è anche un popolo con abitudini strane, che spesso fanno inarcare le sopraciglia al resto del mondo.

Come fanno l'amore gli inglesi?

La posizione preferita dagli inglesi risulta essere molto comune anche nel resto d'Europa: l'uomo sta in ginocchio dietro alla donna, messa a quattro zampe. La posizione stimola il punto G femminile e vedere la donna di spalle fornisce stimoli extra all'eccitazione dell'uomo – che si sentirà come il dominatore.

#LONDRA: COSE CHE GLI ITALIANI NON CAPIRANNO MAI DEGLI INGLESI E VICEVERSA | Sofia Disaster