Cosa da non fare in discoteca?

Domanda di: Dr. Nunzia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (18 voti)

La discoteca è un luogo che viene frequentato con assiduità (in genere).
...
Quindi vediamo cosa EVITARE nella maniera più assoluta:
  • Scarsa Igiene Personale. ...
  • Pretendere di ballare. ...
  • Gareggiare e/o esibirsi. ...
  • Fare propaganda scolastica. ...
  • Pretendere il divertimento gratis.

A cosa fare attenzione in discoteca?

Tra le Difese Attive, è molto importante prestare attenzione a quello che si beve e dove si beve; qualche malintenzionato potrebbe mettere nel nostro bicchiere delle sostanze inodori (droghe – sonniferi) per offuscarci la mente, renderci incapaci di intendere e metterci nelle condizioni di essere in loro completa balìa ...

Perché non andare in discoteca?

La discoteca è claustrofobica, le persone si ritrovano schiacciate in sale fumose e sudaticce, con la musica che ti sfonda i timpani e gente sempre uguale. E poi sporcizia, furti, buttafuori aggressivi. Nightclub che chiudono proprio quando iniziavi a divertirti.

Come ci si comporta in discoteca?

Scegliti uno spazio in pista.

Lascia che il tuo corpo si muova liberamente seguendo la musica. Ascolta il ritmo e non cercare di muoverti più velocemente di quello che ti suggerisce la musica stessa. Inizia a muovere la testa a ritmo su e giù e da un lato all'altro. Muovi i fianchi avanti e indietro.

Come non farsi rimbalzare in discoteca?

Evita di andare al club all'ora di punta. Meglio restare in fila un po' di più e presentarsi in anticipo oppure andare molto più tardi poche ore prima che il club chiuda. ovviamente in questo caso cerca di non presentarti al buttafuori con la faccia stropicciata dal sonno o da una birra di troppo.

Le 5 cose da non fare in discoteca