Cosa diceva Diana Di Carlo?

Domanda di: Isira Villa  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (50 voti)

Durante un'altra lite furibonda, scrive Andersen, Carlo cercò di zittire Lady Diana chiedendogli rispetto per la sua posizione. «Sai chi sono?», chiese a sua moglie. Lei gridando gli rispose: «Non sarai mai re! William succederà a tua madre.

Cosa ha detto Carlo su Diana?

Ci sono persone che ti accusano di essere pazza, e tu ti alzi e parli della tua bulimia, spiegando che colpisce molte persone, in particolare le giovani donne. Penso sia stato un segno di straordinaria forza che ha rivelato tutta la meschinità di coloro che calunniavano Diana».

Cosa disse Diana di Camilla?

L'ufficiale ha spiegato che in quel momento Lady Diana si è avvicinata a Camilla, la quale ha dato una risposta balbettante: "Non sapevo bene cosa avrebbe fatto Diana a quel punto, ma, con molta calma, Diana si è avvicinata a entrambi e ha detto a Camilla 'per favore non trattarmi come un'idiota, so cosa sta succedendo ...

Perché Camilla e Carlo non potevano stare insieme?

La famiglia Reale era però contraria all'unione perché la donna era percepita come una persona "con esperienza" e di origini non abbastanza aristocratiche per il rampollo reale. Secondo il tabloid britannico Express, fu lo zio di Carlo, Lord Mountbatten, a convincerlo a non farsi coinvolgere da Camilla.

Perché Elisabetta odiava Diana?

Secondo alcuni biografi i rapporti tra le due erano cordiali ma non furono mai intimi tanto da consentire a Diana di esprimere alla sovrana il suo malcontento. Poi i tabloid iniziarono a pubblicare i dettagli delle scappatelle di lei e del ritorno di fiamma tra Carlo e Camilla e per la regina fu il primo dolore.

Quando Carlo confessò di aver tradito Lady Diana