Cosa dire a una persona che va in pensione?

Domanda di: Edipo De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (34 voti)

Grazie per tutto il duro lavoro! Auguri di buon pensionamento. La vita avrà nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere. Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente.

Cosa si scrive ad una persona che va in pensione?

Congratulazioni per essere finalmente andato in pensione e grazie per tutto il duro lavoro svolto per la nostra azienda. Avete contribuito enormemente negli anni in cui avete lavorato per la nostra azienda. Senza di te, questo posto non sarà più lo stesso. Auguri per il suo pensionamento!

Cosa dire a un collega che va via?

“Non è un addio ma un arrivederci. Spero di cuore che il futuro porti a tutti voi il successo che meritate!” “Mi mancherà la vostra competenza ma mi mancherà ancora di più la vostra compagnia. Buona fortuna a tutti, spero resteremo in contatto!”

Cosa dire ai colleghi prima di andare in pensione?

Se potrò godere di tutto questo, cari colleghi, è anche grazie a voi. – Domani inizia un nuovo capitolo della mia vita in cui il tempo non mi mancherà, e tante volte ci dimentichiamo di quanto il tempo sia importante.

Come augurare una buona pensione?

Le auguro di vivere una vita meravigliosa dopo il pensionamento. Sacrifici e soddisfazioni: la pensione è il premio più giusto che lei possa ricevere. Sentiti auguri di buon pensionamento. Un nuovo capitolo della vita sta per cominciare.

Una poesia per chi va in pensione