A cosa è dovuto il prolungamento dell'assenza di Giulia e Talisa. Il prolungamento dell'assenza delle nuove Veline, che sembravano dover rientrare già qualche giorno fa, è dovuto ad un problema di salute di Talisa, che però non sarebbe legato al Covid. Nessuna delle due, infatti, è risultata positiva.
Loro due, però, nel corso dell'edizione sono state spesso sostituite dalle colleghe più esperte a causa del Covid-19. Talisa e Giulia, infatti, sono state più volte in quarantena a causa del virus e questo ha impedito loro di poter esibirsi in studio con una certa regolarità.
Perché le veline Giulia e Talisa sono state sostituite?
Innanzitutto le assenze dallo studio per problemi di salute di Talisa ( un'influenza non imputabile al Covid) che ha costretto Antonio Ricci a richiamare in studio le precedenti veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze.
Il motivo è di tipo pratico: mancherà l'attuale Velina bionda Talisa Jade Ravagnani, che ha comunicato di avere la febbre. Ci tiene a precisare che però sta bene ed è negativa al Covid-19, ma ha bisogno di qualche giorno di riposo per guarire bene e tornare in forma smagliante.
Perché è stata cambiata la velina bionda di Striscia la notizia?
A metà dicembre, l'ufficio stampa di Striscia la notizia aveva fatto sapere che Anastasia sarebbe stata sostituita da Valentina Corradi poiché risultata positiva al Covid. Oggi lunedì 2 gennaio Anastasia non è ancora tornata al suo posto al fianco della velina mora Cosmary Fasanelli.