Cosa è successo veramente a Gubbio?

Domanda di: Noel Villa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (66 voti)

È la vicenda che arriva da Gubbio, dove il pranzo tenuto poco meno di un mese fa (il 2 ottobre e non domenica scorsa, come diffuso in queste ore) in un ristorante da parte di una società di pesca sportiva si sarebbe trasformato in un disastro, con numerose persone colpite da attacchi di dissenteria.

Cosa ha causato l'intossicazione a Gubbio?

L'episodio è avvenuto, in effetti, ma oltre a risalire al 2 ottobre scorso, è stato trasformato e ingigantito diventando un' caso indimenticabile di leggenda metropolitana. Quella sera il 118 è intervenuto per soccorrere due clienti che hanno avuto un problema di abbassamento della pressione.

Qual è il ristorante Gubbio intossicazione?

Nuovo capitolo per questa epopea autunnale del ristorante di Gubbio, quello della presunta intossicazione da tonno. Ebbene, adesso il titolare del ristorante Federico da Montefeltro ha raccontato la sua verità a Le Iene che, però, stride leggermente con la sua smentita precedente pubblicata sui social.

Quale ristorante Gubbio dissenteria?

Avete letto la notizia dell'intossicazione alimentare nel ristorante di pesce a Gubbio? È una fake news. Il caso della dissenteria con "scene apocalittiche" raccontato su internet è falso: ecco cosa è successo davvero. È sicuramente la notizia più ripresa, ironizzata e parodiata sui social network dell'ultima settimana ...

Come si chiama il ristorante a Gubbio?

Ristorante Federico da Montefeltro | Gubbio.

Intossicazione di massa al ristorante di Gubbio: tutti i dubbi sulla storia