Cosa fa guadagnare di più in agricoltura?
Domanda di: Dr. Oretta Conti | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.2/5 (68 voti)
Queste colture offrono, quindi, la possibilità di generare elevati introiti. Tra i prodotti agricoli che hanno attirato più investimenti nel 2020 troviamo: la canapa industriale, lo zafferano, il ginseng, il tartufo, le erbe officinali, il bambù e le colture proteiche vegetali.
Dove si guadagna di più in agricoltura?
Gli allevatori rappresentano le figure essenziali nel comparto agricolo, per questo motivo lo stipendio base non scende sotto il valore di 900 euro. Com'è possibile che ottenere uno stipendio anche più alto di 1.900 euro mensili.
Cosa produrre in agricoltura per guadagnare?
- Zafferano. Se dovessi pensare a cosa conviene coltivare in questo periodo, non avrei dubbi a risponderti indicando lo zafferano. ...
- Marjuana light. ...
- Bambù ...
- Fiori. ...
- Ginseng. ...
- Erbe medicinali e officinali. ...
- Funghi. ...
- Apicoltura.
Cosa conviene produrre in agricoltura?
Tartufi, funghi e frutti di bosco, zafferano, bambù sono tra le attività prettamente agricole che possiamo definire più redditizie. Per quanto riguarda gli allevamenti possiamo annoverare l'apicoltura, l'allevamento di lombrichi, l'elicicoltura (lumache).
Su quale coltura investire?
Alcuni esempi delle migliori colture ad alta redditività
Tra i prodotti agricoli che hanno attirato più investimenti nel 2020 troviamo: la canapa industriale, lo zafferano, il ginseng, il tartufo, le erbe officinali, il bambù e le colture proteiche vegetali.
Come si calcola il rapporto di scala?
Perché la Guardia di Finanza può arrestare?