Cosa fare per rinvigorire la Potus?

Domanda di: Michele Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (5 voti)

Vi consiglio, pertanto, di annaffiare con moderazione, anche in estate; vanno bene due, massimo tre annaffiature alla settimana. In inverno annaffiare poco; Un buon modo per innaffiare è quello per immersione del vaso Inoltre consiglio anche di nebulizzare dell'acqua sulle foglie per aumentare l'umidità.

Come far riprendere un Potus?

Si può moltiplicare

Basta staccare un rametto apicale con 3-5 foglie e metterlo a radicare in un vasetto con terriccio umido, in ambiente caldo e luminoso. Le radici vengono emesse anche in acqua.

Come avere un bel pothos?

Il Pothos adora la luce: più ne avrà e più grandi saranno le variegature sulle foglie. Attenzione però ai raggi solari diretti che possono ustionare le foglie: meglio posizionarla dietro una tenda leggera. Cresce bene anche in mezz'ombra o in ombra ma le foglie tendono a diventare verdi e perdere le variegature.

Come riprendere un Photos?

Ripristinare foto e video
  1. Apri l'app Google Foto. sul tuo smartphone o tablet Android.
  2. In basso, tocca Raccolta Cestino .
  3. Tocca e tieni premuto il video o la foto da ripristinare.
  4. In basso, tocca Ripristina. L'elemento verrà ripristinato: Nell'app Galleria del tuo smartphone. Nella raccolta di Google Foto.

Come far infoltire le piante?

Accorciare i rami nella parte alta della pianta favorisce l'infoltimento in quella inferiore. In basso, infatti, tende a esserci meno luce e, quindi, meno rami.

Tutto sui POTHOS | Cura, coltivazione e propagazione