Domanda di: Ing. Brigitta Ferri | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(35 voti)
Scegli di spezzare con il giallo, rosso e marrone o un total black. Abbina un jeans nero a vita alta strappato con una camicia fantasia floreale verde militare e con degli stivaletti marroni. Crea un look casual con una t-shirt con spalle scoperte dello stesso colore.
Cosa mettere su un pantalone nero per essere elegante?
Come rendere elegante un pantalone nero? Accostare ai pantaloni un top di glitter o, in ogni caso, dall'aspetto lucido e glam, abbinato a un blazer dello stesso tono, oppure nero anch'esso. Aggiungere quindi il famoso filo di tacco e filo di trucco, e l'outfit elegante con pantaloni neri è completo.
Pur se perfetti con la camicia bianca - perchè rinnovano nel look il nostro stile basic - rimangono comunque adattabili ad ogni camicia dal taglio maschile. ...
Con il blazer in ufficio ci rendono “serie ma non troppo”. ...
Indossati invece con bomber e sneakers ci danno un'aria sportiva ma alla moda.
La camicia bianca o azzurra sono ottime compagne di pantaloni blu o neri. Le camicie rosse e nere sono da coniugare rispettivamente a pantaloni beige o blu, e a quelli blu o grigi. È bene cercare di evitare colori brillanti come il giallo e l'arancione, perché tendono a non valorizzare il candore della pelle.
Per non sbagliare tieni sempre bene a mente la regola base: mai dimenticare un pezzo classico (camicia bianca, blazer blu a doppiopetto, T-shirt marinière (o dai toni neutri) dal taglio asciutto, un pull in cachemire e mocassini.