Cosa mettere sopra le Converse?

Domanda di: Dott. Graziano Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (18 voti)

Il mix and match è fondamentale quando si indossano delle scarpe classiche e casual come le All Star: il modo migliore per abbinare le Converse è quello di scegliere capi eleganti e romantici, come una gonna midi. Perfetta per un outfit con le Converse platform.

Cosa mettere con le Converse bianche?

Se invece preferisci il modello di converse bianche alte indossale con mini gonne e shorts! Lasciati conquistare dall'intramontabile stile dell sneaker più trendy di sempre: abbina le tue converse bianche a qualsiasi colore, dal vestito lungo rosa fucsia alla tuta lunga in jeans o al tuo tubino nero attillato!

Come vestirsi con le scarpe Converse?

Le Converse con i jeans

Gerber, abbina un paio di scarpe da ginnastica nere con un blazer e pantaloni scuri per uno stile sobrio ed elegante. Con Ambrosio, scopriamo un'alternativa ai jeans classici, poiché l'orlo al vivo permette un look casual rilassato.

In che stagione si indossano le Converse?

Il periodo migliore per indossare le Converse è sicuramente quello che va dalla Primavera inoltrata fino a fine estate, perchè essendo scarpe in tela non adatte a reggere i climi invernali.

Come mettere le Converse in inverno?

Essendo scarpe in tela le Converse non sono particolarmente adatte alle rigide temperature dei mesi freddi, ma durante l'autunno e i primi giorni d'inverno, grazie anche all'aiuto di un paio di calzini pesanti, riuscirete a creare il vostro outfit Converse invernale.

The Best Way to Tie Your Chuck Taylor's by Converse