Cosa mettere sotto il body?

Domanda di: Dr. Ian Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (36 voti)

Anzi, ti garantirà la sicurezza di essere sempre “protetta” in ogni momento. In caso di flussi abbondanti di mestruazioni, per una maggiore sicurezza e senso di benessere, consigliamo di indossare sotto il body uno slip. Qualora invece utilizzassi gli assorbenti interni, potrai fare a meno dello slip!

Come indossare body sottogiacca?

Il body sottogiacca di Belén

Per contrasto, ha abbinato una giacca bianca dal taglio classico. Questo contrasto optical è molto chic: da sfruttare per l'ufficio o una giornata formale. Per rendere il tutto meno elegante, smorzate con jeans o una gonna lunga e ampia.

Come non far vedere le mutande?

Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.

Cosa mettere sotto un body nero?

Il più iconico di tutti è il body nero elegante. Possiamo indossarlo di sera, con look seducenti, ma è perfetto anche con look da ufficio con pencil skirt e pantaloni classici. Provate a sfoggiarlo anche con i vostri outfit casual, magari abbinato a pantaloni cargo, grande trend del momento.

Perché le donne usano il body?

Uso. Il body può essere utilizzato sia come indumento intimo (comodo soprattutto per la maggiore copertura nei mesi invernali), sia come maglietta, sia come indumento sportivo, eccetto alcune lezioni di repertorio classico, le lezioni di danza classica richiedono come abbigliamento collant rosa e body.

AGGIORNAMENTO: GUAINE CONTENITIVE E INTIMO MODELLANTE -collant,perizomi,pancere,ti spiego tutto io!