Cosa mettere sotto il rossetto?

Domanda di: Rodolfo Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (31 voti)

La protagonista principale resta comunque lei, la cipria, il prodotto per eccellenza che ti aiuta a fissare non solo il rossetto, ma anche fondotinta, matite occhi e così via, anche se pure con il primer si ottengono ottimi risultati.

Cosa mettere prima del rossetto?

Prima di applicare il rossetto

Applica una matita labbra sul contorno, per un effetto plumping, e al centro per aumentare la tenuta del rossetto; Applica il rossetto con un pennello sottile in modo da distribuire meglio il prodotto e uniformare il colore.

Come fissare il rossetto senza cipria?

Stendere uno strato di correttore sulle labbra prima del rossetto è un altro metodo per prolungare la durata della tinta labbra. Si applica prima della matita e lo scopo è quello di creare una base che trattenga e quindi riesca a fissare bene il colore sia della matita che del rossetto che andrete ad applicare.

Come non lasciare il segno del rossetto?

Passare un velo di cipria, stendere il rossetto e tamponarlo. Perché la cipria? Perché ha il compito di fissare, dunque la pigmentazione si triplica diventando long lasting e assumendo un finish più opaco e mat». Semplice, dunque ed efficace.

Cosa mettere per far durare il rossetto?

Puoi aumentare la tenuta del rossetto anche con la cipria in polvere. A questo proposito, dopo aver applicato il tuo rossetto preferito, prendi un pò di cipria con un pennello e stendila delicatamente sulle labbra per poi ripassare con un leggero strato di rossetto, cosi da fissare in modo uniforme cipria e colore.

COME METTERE il ROSSETTO alla PERFEZIONE💄5 ERRORI da evitare!!! | Erikioba