Cosa mettere sul viso prima del trucco?

Domanda di: Fatima Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

Prima di applicare make up
In seguito applicare un tonico o acqua termale per mantenere idratata la pelle del viso, e infine una crema idratante adatta a tutte le età, oppure un anti-agè in caso di pelle matura.

Cosa mettere nel viso prima di truccarsi?

La crema idratante da giorno e il primo step fondamentale da rispettare prima di truccarsi. Essa va applicata sul viso dopo una completa detersione della pelle, e basta applicarne poca in modo tale che si assorba in pochi gesti e con un massaggio veloce.

Quale crema si mette prima di truccarsi?

Come crema prima del trucco potrebbe quindi essere applicata Hyalu B5 crema ad assorbimento rapido, per una pelle subito rimpolpata, idratata e morbida, pronta per essere truccata.

Cosa usare come base per il trucco?

Così come ogni casa ha le sue fondamenta, la base trucco è il tassello principale per un makeup impeccabile, realizzato a regola d'arte e che duri a lungo durante il corso della vostra giornata (e con qualsiasi condizione metereologica).
...
La risposta è molto semplice:
  1. un primer;
  2. fondotinta;
  3. correttore;
  4. blush;
  5. cipria.

Come fissare il trucco in modo naturale?

Spray acqua e glicerina: Munitevi di uno spruzzino e inserite al suo interno 1/3 di glicerina, ingrediente ricco di proprietà idratanti, e il resto di acqua distillata. Agitate il contenitore e il fissatore sarà pronto all'uso. Consumate il prodotto entro venti giorni dalla preparazione.

COSA APPLICARE PRIMA DEL TRUCCO?