Cosa mettere sull'unghia prima dell acrilico?

Domanda di: Gaetano Sala  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

Stesura del primer, la cui funzione è quella di favorire l'adesione dell'acrilico all'unghia. Dopo l'applicazione bisogna aspettare che il prodotto si asciughi completamente all'aria.

Cosa mettere prima dell acrilico?

Dopo aver preparato bene l'unghia e aver steso uno strato di primer, si possono applicare le tips o le cartine, nel caso si voglia fare anche l'allungamento. A questo punto si può passare ad utilizzare l'acrilico: bisogna prima intingere il pennello nella sostanza liquida, dopodiché nella polvere acrilica.

Cosa mettere sull'unghia prima dell Acrygel?

Dopo aver pulito accuratamente le unghie eliminando eventuali cuticole, si applica il primer. Lo si fa asciugare all'aria per qualche minuto. poi si procede con la base gel con conseguente polimerizzazione in lampada uv o led. Utilizzando l'apposita spatolina si preleva un pò di acrygel dalla confezione.

Cosa si mette prima sulle unghie?

Il Nail Prep - noto anche come Deidratante per Unghie o Disidratante per Unghie - è un Liquido Sgrassatore che viene impiegato durante la Ricostruzione Unghie per Deidratare delicatamente la Superficie Ungueale Naturale, prima di procedere con l'Applicazione del Primer.

In che ordine si mettono i preparatori per le unghie?

Tranquille, non è nulla di complicato… Infatti, basterà passare ciascun prodotto nel seguente ordine: nail prep, primer e superbond. Nessuno dei preparatori ha bisogno della lampada, perché si asciugheranno perfettamente all'aria.

Tutorial preparazione unghia naturale e copertura in Acrilico | Sara Gadda per Beauty&Design