Cosa non fare mai a un Ariete?

Domanda di: Naomi Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Ariete, sei troppo sensibile!
Ecco perché è bene non esagerare con i commenti, le battute, le critiche, ecc. li ferireste anche se non ve lo fanno vedere. In più non fategli notare la loro sensibilità, li fareste chiudere a riccio fino a data da destinarsi.

Cosa odiano gli Arieti?

I nati sotto il segno dell'Ariete sono estremamente impazienti, in qualsiasi settore della loro vita, per le cose più o meno importanti. Odiano la lentezza in generale e vorrebbero massimizzare i tempi per raggiungere subito il risultato.

Qual è il punto debole dell'Ariete?

Per questa ragione, le persone nate sotto il segno dell'Ariete sono leader nate. C'è, però, un inevitabile risvolto della medaglia: tanto forte è la loro determinazione, quanto debole è la sicurezza in loro stessi.

Cosa fa arrabbiare un Ariete?

Smettila di essere così vanitoso! Se sorprendete un Ariete mentre si guarda allo specchio o se notate che durante una conversazione parla sempre e solo di sé, non fateglielo notare apertamente: è la peggior cosa che si possa fare. A volte sa essere anche un tantino permaloso...

Cosa ferisce di più un uomo Ariete?

A loro non piacciono le bugie, loro stessi cercano di non mentire, amano le persone. Pertanto, la sfiducia ferisce e ferisce la loro natura sottile. L'uomo Ariete reagisce bruscamente alle battute offensive e alla mancanza di rispetto.

Il lato oscuro dell’Ariete quello che si deve sapere se si ha a che fare con questo segno