Cosa perdo passando da Android a iPhone?

Domanda di: Sig. Secondo Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (75 voti)

Ecco cosa viene trasferito: contatti, cronologia dei messaggi, foto e video della fotocamera, album fotografici, file e cartelle, impostazioni di accessibilità, impostazioni dello schermo, segnalibri web, account email, messaggi e contenuti multimediali di WhatsApp e calendari.

Come non perdere tutto da Android a iPhone?

Passa a iOS

L'app è scaricabile su quasi tutti i dispositivi Android che hanno l'accesso a Play Store, dovrete quindi scaricare l'app sul vostro vecchio telefono, accendere il vostro nuovo iPhone e prima di configurarlo fare click direttamente su “Migra dati da Android”, quindi cliccare “Continua”.

Come passare i dati da un telefono Android a un iPhone?

Se volete trasferire i file multimediali dal vostro smartphone Android al nuovo iPhone, avete due possibilità. La più semplice è utilizzare i servizi di Google, Drive e Foto, oppure potete usare un'app di terze parti come Snapdrop.

Perché scegliere iPhone e non Android?

Come dicevamo, infatti, il sistema operativo Apple è chiuso e ciò lo rende più sicuro rispetto ad Android che non è in grado di impedire o bloccare virus e malware; Dal punto di vista della personalizzazione, invece, Android batte iOS proprio per il fatto di essere un sistema operativo aperto.

Cosa trasferisce Passa a iOS?

L'app Passa a iOS consente di trasferire i contatti, i messaggi di testo, le foto e i video presenti nella galleria, le app installate (alcune app potrebbero non essere compatibili con iOS e quindi non verranno trasferite) e gli account email e di social media dal vecchio dispositivo Android al nuovo iPhone.

Da Android ad iPhone SENZA PERDERE I TUOI DATI [Tips&Tricks]