Cosa prende Ilary Blasi per dimagrire?

Domanda di: Raoul Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

Per ottenere un fisico snello e sano, è possibile affiancare alla dieta di Ilary Blasi, un buon supporto alimentare, ovvero un integratore come Aloe Vera Slim. Un prodotto italiano della linea Natural Fit consigliato da tantissimi in questo campo e dai consumatori per gli effetti che permette di ottenere.

Cosa Usa Ilary Blasi per dimagrire?

Ilary Blasi innanzitutto segue una famosa dieta, la dieta Sorrentino, che prende il nome dal dottor Nicola Sorrentino, che l'ha ideata. Questa dieta si basa sull'assunto che la pasta non faccia davvero ingrassare e che debba essere bilanciata secondo una dieta che tiene conto di tutti i nutrienti.

A cosa serve il Reduslim?

Come abbiamo già accennato nell'introduzione, Reduslim è un integratore dimagrante composto da elementi esclusivamente naturali, pensato per accompagnare la dieta e aiutare le persone ad affrontare il difficile, ma non impossibile, percorso di perdita del peso.

Perché Ilary Blasi dimagrita così tanto?

Ilary Blasi ha sempre detto di seguire una dieta bilanciata e un allenamento fisico costante per mantenersi in forma. In diverse interviste, infatti, la conduttrice ha dichiarato che il suo regime alimentare si basa sulla cosiddetta Dieta Sorrentino, che prende il nome dal Dottor Nicola Sorrentino che la segue.

Quanti chili si perdono con la Dieta Scarsdale?

La dieta Scarsdale permette di perdere circa 5 kg in due settimane e, dunque, circa anche 10 kg in un mese. Le prime due settimane sono quelle più complesse ed efficaci, poi inizia il periodo del mantenimento, che è quello nel quale si potrebbe commettere l'errore di recupere tutto il peso perduto.

L'Isola dei Famosi - La gaffe di Ilary Blasi