Cosa si può vendere su OnlyFans?

Domanda di: Dr. Flaviana Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (54 voti)

OnlyFans è un sito web di abbonamento che permette agli utenti di caricare e vendere contenuti esclusivi, come foto, video e chat dal vivo, ai loro abbonati. Gli utenti possono scegliere di rendere pubblico o privato il loro profilo e di impostare un prezzo per l'accesso ai loro contenuti.

Come attirare gente su OnlyFans?

Ecco come creare il tuo profilo da creatore digitale su OF:
  1. Vai al sito ufficiale.
  2. Clicca su: Iscriviti a OnlyFans impostando la dicitua “come creator”
  3. Inserisci e-mail, password e nome utente.
  4. Aggiungi un conto bancario (su cui vuoi ricevere i pagamenti)

Come monetizzare con OnlyFans?

Come guadagnare su OnlyFans con abbonamenti

Il primo sistema per guadagnare su OnlyFans è quello di rendere privato il profilo e mostrarlo solo ed esclusivamente agli utenti che pagano un abbonamento. Gli abbonamenti mensili possono essere stabiliti a propria discrezione e partono da 4,99$ fino a 49,99$.

Come vendere oggetti su OnlyFans?

Come iniziare su OnlyFans

Per guadagnare è sufficiente aggiungere il tuo conto bancario al tuo profilo e iniziare a caricare i contenuti. I creatori possono impostare i propri prezzi entro i minimi e i massimi di OnlyFans (da $ 4,99 a $ 49,99 al mese). I creatori ricevono un pagamento ogni 21 giorni.

Cosa non si può pubblicare su OnlyFans?

Recentemente OnlyFans ha annunciato che bandirà qualsiasi contenuto esplicito sulla propria piattaforma. La società vieterà agli utenti di pubblicare qualunque comportamento sessualmente esplicito a partire da ottobre.

Come GUADAGNARE 50000€ al mese con ONLYFANS (e non solo) 🦶💰