Cosa significa certificato Apple?

Domanda di: Giulio Galli  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (21 voti)

Questo protegge le informazioni di login, i numeri della carta di credito, gli indirizzi ed altri dati sicuri. In macOS, i certificati fanno parte della tua identità digitale e sono archiviati nel tuo portachiavi.

Come capire se un prodotto è certificato Apple?

Confrontare la confezione e la dicitura sul cavo

Un cavo da Lightning a USB Apple reca la dicitura “Designed by Apple in California” e “Assembled in China”, “Assembled in Vietnam” o “Indústria Brasileira” sul cavo a una distanza di circa diciotto centimetri dal connettore USB.

Che vuol dire certificato MFi Apple?

Pare che anche nell'era USB-C di iPhone bisognerà fare i conti con la certificazione MFi, ovvero Made For iPhone: in buona sostanza, i produttori di accessori dovranno pagare Apple affinché questa garantisca la loro piena compatibilità con i suoi Melafonini.

Come autorizzare certificato su iPhone?

Il certificato, tuttavia, non verrà autorizzato per i siti web fino a quando non lo abiliti in “Attendibilità certificati”. L'utente può quindi autorizzare il certificato come attendibile sul dispositivo andando su Impostazioni > Generali > Info > Attendibilità certificati.

Cosa è un invio certificato?

L'invio è certificato dalla ricevuta di accettazione, e la ricevuta di consegna certifica che la comunicazione è arrivata a destinazione. Inoltre, è certificato anche il contenuto del messaggio e i suoi allegati, per non lasciare spazio al minimo dubbio.

Cavo iPhone Lightning CERTIFICATO Apple a POCHI euro? | Unboxing