Cosa significa disattivare le notifiche push?

Domanda di: Jole Riva  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (69 voti)

Disattivando questa voce non riceveremo più nessuna richiesta di notifica dai siti; se invece volessimo gestire singolarmente i siti che permettono di visualizzare le notifiche, vi basterà cliccare sul sito che già visualizza le notifiche (o che avevamo bloccato in passato) presente all'interno di questa pagina e ...

Cosa succede se disattivo notifiche?

Che cosa succede quando disattivi le notifiche

Puoi disattivare le notifiche per interrompere completamente la ricezione. Se disattivi temporaneamente le notifiche, gli altri possono vedere per quanto tempo le hai messe in pausa, in modo da non aspettarsi una risposta immediata.

Cosa vuol dire disattivare le notifiche push?

È possibile attivare le notifiche push e i suoni nelle impostazioni di iOS e nell'app. Nota: Se si disattivano le notifiche push, anche l'Aggiornamento dell'app in background verrà disabilitato, il che significa che l'app non sarà in grado di recuperare i messaggi di posta elettronica in background.

A cosa servono le notifiche push?

Le notifiche push sono un tipo di messaggistica istantanea che permette di inviare un messaggio all'utente attraverso la rete e connessione internet, e quindi non come un normale SMS.

Cosa succede quando si disattivano le notifiche su WhatsApp?

Puoi disattivare le notifiche di una chat di gruppo per un determinato periodo di tempo. Continuerai a ricevere i messaggi che vengono inviati alla chat, ma il telefono non vibrerà né suonerà quando li ricevi.

Come risolvere i problemi delle notifiche push