VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Come si dice in Spagnolo parolacce?
parolaccia {femminile} taco {m} [Sp.]
Come offendere una persona con eleganza?
20 frasi per offendere qualcuno restando eleganti
Non sei degno del mio tempo. Le tue parole sono prive di significato. Sei poco più che un insetto insignificante. Non hai alcuna intelligenza o creatività. Non sei altro che un esempio di ignoranza e stupidità. La tua presenza è irritante e imbarazzante.
Come si dice in spagnolo ignorante?
1 ignorante, incompetente ● | un funzionario ignorante: un funcionario ignorante 2 ignorante, iletrado (agg m) ● | volgo ignorante: vulgo ignorante 3 fam maleducado (m) , borde (m,f) ● | comportarsi da ignorante: portarse como un maleducado.
Come si bestemmia in francese?
Al giorno d'oggi i francesi usano imprecazioni meno originali: roba omofoba tipo "PD", "fiotte," "tarlouze," o cose più terra terra come "connard" (stronzo), "pute" (troia) o "salope" (zoccola).
Chi bestemmia è punibile?
L'articolo 198 stabilisce: 1. Chi pubblicamente e malignamente sotto ogni mezzo bestemmia Dio deve essere punito con il carcere fino a due anni. 2.
Perché i francesi dicono nickel?
Ebbene sì, nickel, proprio il metallo. Questa espressione significa “è perfetto! Impeccabile!” Che c'entra il nickel con la perfezione?
Come si bestemmia in bolognese?
Bestemmia bestemmia bestemmia !!! braga s.f. A differenza del significato che ha in italiano sta a indicare una presenza maschile, - in questo locale c è solo della gran braga! - spesso usato per indicare una scarsa presenza femminile in un luogo.
Come Impatare lo spagnolo?
Ecco quindi un elenco dei migliori trucchi che vi consentiranno di studiare lo spagnolo da autodidatta:
Utilizzare le applicazioni mobili dedicate allo spagnolo. ... Organizzare un programma di apprendimento giornaliero. ... Seguire video lezioni di spagnolo sul web. ... Guardare film e spettacoli televisivi con i sottotitoli.
Che lingua e speck?
Il termine “speck” viene introdotto alcuni secoli dopo rispetto alla nascita del salume. Siamo nel 1700 e per definire questo tradizionale prosciutto affumicato altoatesino a lunga stagionatura si afferma una parola di origine tedesca: spek (termine alto-tedesco) o spec (termine medio-alto tedesco).
Cosa vuol dire Cayate in spagnolo?
stai zitto {inter.}
Come dare una risposta intelligente?
Non sei poi così scemo per essere un fesso! Sei sempre stato un po' cretino, ma devo dire che col tempo ti stai perfezionando! Se sei intelligente, lo nascondi molto bene. Meriti l'Oscar come “Miglior cervello non protagonista”.
Quali sono le parole offensive?
Altre espressioni: ostrega, per la miseria, porca (o puttana) Eva, porca puttana (o mignotta), porca l'oca, porca miseria, porco cane, porco mondo, sacramento, sangue di Giuda, sangue di Bacco, sangue di Dio, sangue d'un cane, sangue d'un turco.
Quali insulti sono reato?
L'ingiuria è invece rivolta direttamente alla vittima, in un colloquio a due, a prescindere dal fatto che ad assistere possano essere anche altre persone. Entrambe le condotte possono verificarsi mediante l'espressione di offese verbali o scritte, anche con l'utilizzo di mezzi telematici. La diffamazione è reato.
Come si dice birra in Argentina?
Birra. La parola “birra” è utilizzata per gli argentini di una maniera un po' particolare. Possiamo dire che usare la parola birra per fare riferimento alla cerveza (birra) è colloquiale.
Come si saluta in argentino?
La prima già la conoscete: la parola HOLA, che può essere accompagnata da altre espressioni o altre domande, per esempio «Hola, ¿qué tal?», «Hola, qué tal estás?». Se vogliamo salutare in modo un po' più elegante, possiamo dire «Buenos días», «Hola, buenos días», «Buenas tardes» o «Buenas noches».
Perché i poliziotti si chiamano sbirri?
Etimologia da birro antico nome dell'agente di polizia, dal latino tardo birrus rosso, preceduto da una s- intensiva. Questa parola viene comunemente usata per indicare con un tono spregiativo gli agenti di polizia.
Come si chiamano in gergo i carabinieri?
Dizionario dello «slang» italiano (Milano, SugarCo, 1988), menziona carabba oltre a caramba, rimandando anche a carubba; anche queste forme vengono segnalate dall'autrice come deformazioni dal “tono scherzoso o spregiativo” di carabiniere.
Cosa vuol dire churro?
Il churro (spesso detto al plurale: churros) è un dolce dalla forma cilindrica ed allungata, tipico della cucina iberica (in particolare a Madrid) e latino-americana, a base di una pastella fritta, spolverata di zucchero (a granuli o a velo).
Cosa significa Pocho in argentino?
Biografia. «Mi chiamano El Pocho, ma non significa fulmine: è un vezzeggiativo affettuoso, adoperato da molti argentini.