Cosa significa il tatuaggio con tre puntini?

Domanda di: Vera Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (22 voti)

Questi tre punti possono apparire sotto l'occhio o sulla mano e possono rappresentare, tra i latini, le tre parole Mi Vida Loca, (la mia vita pazza) o la Santa Trinità Cattolica.

Cosa significa tatuaggio 5 punti?

Il segno distintivo per documentare il passaggio nelle patrie galere era il tatuaggio, una vera e propria cultura, nonché, segno di autoespressione; tra gli esempi più significativi si annoverano i “cinque punti della malavita” (quattro punti con uno al centro) sul dorso della mano atti a rappresentare l'essere chiuso ...

Quale tatuaggio rappresenta il cambiamento?

Il tatuaggio del loto può simboleggiare trasformazione. Infatti, esso indica la lotta della persona tatuata contro le avversità e la sua trasformazione nella persona che è oggi.

Cosa significano le stelle sulle spalle?

Le stelle sulle spalle dicono che siamo in presenza di un ladro autorevole. La rosa sul petto significa che compiuto diciotto anni in carcere. L'acronimo 'SOS' sull'avambraccio destro sta per “Salvami dalla sentenza”, Le stelle a otto punte sulle clavicole dicono che il detenuto è un ladro di alto rango.

Cosa significano le stelle sulle ginocchia?

STELLE: fatte sulle ginocchia indicano la volontà di non inchinarsi davanti a nessuno. OCCHIO: inciso sulla pancia può indicare omosessualità. BOIA: può indicare chi ha ucciso un proprio parente. TIGRE: indica particolare aggressività, soprattutto verso le forze dell'ordine.

15 Tatuaggi Che Ti Possono Mettere In Seri Guai