Domanda di: Dr. Selvaggia Morelli | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 4.1/5
(72 voti)
Se l'utente non è tra le proprie amicizie o non è più disponibile l'opzione per inviare una richiesta (se una richiesta viene rifiutata, non è possibile inviarne un'altra per un anno), vuol dire che la richiesta è stata rimossa senza essere accettata.
Cosa vuol dire richiesta di amicizia rimossa su Facebook?
La persona che l'ha inviata potrebbe aver eliminato la richiesta. Potresti avere già rifiutato una richiesta di amicizia da parte di questa persona. La persona che ha inviato la richiesta di amicizia potrebbe aver disattivato il suo account dopo averla inviata.
Cosa succede quando si elimina una richiesta di amicizia?
Se rifiuti una richiesta di amicizia, la persona non potrà più visualizzare i post che ti riguardano nel feed, anche se potrebbe continuare a vederli nei risultati della ricerca. Scopri di più su come controllare chi può vedere i contenuti che condividi.
Quando su Facebook non ti esce Aggiungi agli amici?
Uno di voi potrebbe avere impostato le impostazioni sulla privacy in modo da ricevere richieste di amicizia solo da amici degli amici su Facebook. Chiedi alla persona in questione di inviarti una richiesta oppure modifica le tue impostazioni sulla privacy. La richiesta di amicizia è stata eliminata.
Al di sotto dell'anteprima del profilo dell'utente cercato, se hai inviato una richiesta a quest'utente, puoi visualizzare il pulsante Annulla richiesta (altrimenti ti sarà mostrato il pulsante Aggiungi agli amici).