Cosa sta bene con il verde menta?

Domanda di: Ing. Olimpia Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (3 voti)

Per quanto riguarda i toni neutri, il menta si abbina perfettamente sia ai toni del bianco, che a quelli del nero, del beige e del grigio. Se invece sei un amante del colore, potresti provare ad abbinarlo a nuance di rosa salmone, di giallo limone o di verde bosco… Oppure provare e osare con altri abbinamenti!

Cosa abbinare a vestito verde menta?

Abbina il verde menta ad altre tonalità di verde per un look chic e coeso. -Aggiungi un tocco di colore. Il verde menta si abbina bene a colori neutri come nero, bianco e grigio. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con i tuoi accessori o scarpe.

Come si abbina il verde?

Si abbina molto bene con le tonalità calde come gli arancioni, attenzione ai gialli con alcune tonalità può risultare un po' stridente. Ottimo anche in accoppiata con tonalità chiare e neutre. Non accostare a tinte troppo scure o rischiano di spegnere il colore ancora di più.

Come abbinare il verde menta uomo?

Metti un abito verde menta e una camicia elegante a righe verticali bianca e marrone come un vero gentiluomo. Opta per un paio di sneakers basse di tela bianche per avere un aspetto più rilassato. Scegli uno stile classico in un abito verde menta e una camicia elegante bianca.

Come abbinare il verde mela?

L'abbinamento perfetto

Oltre che con le tinte metalliche e con l'oro, il verde mela sposa meravigliosamente tutte le tonalità del blu, in modo particolare la sfumatura più intensa dell'oltremare.

COME ABBINARE IL VERDE - COME ABBINARE I COLORI NELL'ABBIGLIAMENTO