Cosa succede se cade iPhone 12?

Domanda di: Lamberto Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (45 voti)

L'iPhone 12 Pro si è frantumato quando è caduto sul retro, provocando la rottura del vetro e la rottura della fotocamera. Il danno non è stato comunque catastrofico, perché il dispositivo ha comunque mantenuto inalterate tutte le sue funzionalità.

Quanto è resistente un iPhone 12?

Dal test emerge che lo schermo di iPhone 11 si rompe quando viene applicata una forza di 352 Newton, mentre lo schermo di iPhone 12 riesce a sopportare una forza fino a 443 Newton prima di rompersi.

Che succede se cade l'iPhone?

Cosa succede quando cade un iPhone? Quando un iPhone cade rovinosamente sul pavimento, per effetto della forza di gravità che fa inevitabilmente attirare tutti i corpi dotati di massa, l'energia potenziale del telefono (sollevato da terra) si trasforma in energia cinetica, ovvero di movimento.

Quale iPhone SE cade non si rompe?

Il nuovo smartphone Apple è davvero resistente e a prova di urti e cadute. Fra le migliorie apportate da Apple alla nuova gamma di iPhone 14, rispetto alla generazione precedente, c'è la aumentata riparabilità e, a quanto pare, una più efficiente qualità costruttiva e di assemblaggio.

Qual'è l'iPhone più resistente?

iPhone SE è resistente quanto bello, con un design in alluminio aerospaziale e vetro; il vetro è lo stesso usato per iPhone 13 Pro e iPhone 13 ed è il più resistente montato sulla parte frontale e sul retro di uno smartphone. Con un rating di grado IP67 per la resistenza agli schizzi e alla polvere, non teme le gocce.

IL TASTO SEGRETO DI IPHONE 12 - Ecco A Cosa Serve