VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come condividere file su Teams durante riunione?
In Microsoft Teams puoi mostrare il tuo desktop, un'app specifica, una lavagna, una presentazione in una riunione.
Seleziona Condividi contenuto. ... Seleziona i campi da condividere: ... Dopo aver selezionato l'elemento da mostrare, l'elemento condiviso risulta circondato da un bordo rosso.
Come capire chi ti butta fuori da Teams?
Purtroppo controllare chi commette queste azioni non è possibile. Ciò che puoi fare però è di modificare i ruoli e i permessi delle persone che partecipano alla lezione.
Come autorizzare l'accesso ad una cartella condivisa?
Andare su Pannello di controllo > Cartella condivisa. Selezionare la cartella condivisa di cui modificare i permessi. Fare clic su Modifica. Andare alla scheda Autorizzazioni.
Che cosa si usa per impedire un accesso non autorizzato ai dati?
Firma digitale: è possibile proteggere documenti e dati sensibili da accessi non autorizzati utilizzando meccanismi di sicurezza specifici quali: la crittografia, la firma digitale, e l'utilizzo di certificati digitali e algoritmi crittografici per identificare l'autorità di certificazione, un sito, un soggetto o un ...
Come limitare l'accesso ad una cartella?
Clicca col tasto destro sulla cartella. Scegli Proprietà dal menu. Sul dialogo che appare, clicca sulla linguetta Generale. Clicca sul pulsante Avanzate, quindi scegli Crittografia contenuto per la protezione dei dati.
Come utilizzare Teams con due account?
Aprire l'app Teams. Toccare Aggiungi account. Da qui è possibile aggiungere un account personale o per piccole imprese. È sufficiente immettere le informazioni di accesso e seguire le istruzioni.
Quanto dura Teams gratuito?
Per quanto tempo possono durare le riunioni? Le riunioni fra due persone possono durare fino a 30 ore, mentre le riunioni con un gruppo possono durare fino a 60 minuti con la versione gratuita di Teams. Effettua l'upgrade a Teams Essentials per eseguire riunioni di gruppo della durata massima di 30 ore.
Cosa significa guest in Teams?
Gli utenti guest sono persone esterne all'organizzazione che vengono invitate da un proprietario del team, ad esempio partner o consulenti. I guest hanno meno capacità rispetto ai membri del team o ai proprietari del team, ma possono comunque fare molte cose.
Come lavorare su due file contemporaneamente?
Aprire i 2 documenti. Scegliere Visualizza > Affianca. Se si scorre una finestra verso l'alto o verso il basso, scorre anche l'altra finestra. Se si vuole farle scorrere separatamente, selezionare Scorrimento sincrono per disattivare l'opzione.
Come caricare due file contemporaneamente?
Premere e tenere premuto CTRL. Selezionare l'elemento successivo che si desidera. Importante Assicurarsi di premere e tenere premuto CTRL mentre si seleziona l'elemento successivo che si desidera includere nella selezione.
Come è chiamata l'azione di modifica simultanea di un file con altri colleghi?
La collaborazione in contemporanea è detta creazione condivisa.
Quali sono le minacce all integrità dei dati?
Le minacce che mettono a rischio la disponibilità di un servizio possono riguardare errori software, rotture di device, fattori ambientali ed eventi catastrofici che mettono fuorigioco le infrastrutture, come ad esempio interruzioni dell'erogazione dell'energia elettrica, inondazioni, terremoti.
Quale tipo di rete è maggiormente esposta ad accessi non autorizzati?
Le reti Wi-Fi domestiche che non dispongono di una solida sicurezza sono vulnerabili agli attacchi e quindi maggiormente esposte a una serie di minacce informatiche, soprattutto con l'aumento dell'uso della tecnologia mobile per accedere a Internet.
Quali sono i pericoli derivanti dalle connessioni in rete?
Si può incorrere nella pubblicazione di informazioni private, una leggerezza dovuta all'inesperienza sui Social; phishing; acquisti on line in cui si può essere vittime di una truffa con carta di credito; “Sentimental scam”; fake news; download di malware, trojan e virus.
Come funziona la cartella condivisa?
Quando condividi una cartella, i file e le sottocartelle al suo interno avranno lo stesso stato della cartella condivisa: Editor: le persone possono aprire, modificare, eliminare o spostare qualsiasi file all'interno della cartella. Possono anche aggiungere file alla cartella.
Come dare l'autorizzazione ad un file?
Per cambiare le autorizzazioni di un file o di una cartella, procedere come segue:
Selezionare il file o la cartella di cui si desidera modificare le autorizzazioni. Scegliere File -> Proprietà. Fare clic sulla scheda Permessi. ... Fare clic su Chiudi per chiudere la finestra di dialogo di proprietà.
A cosa serve la cartella condivisa?
Una cartella condivisa è un tipo speciale di area di lavoro che consente di condividere il contenuto di una cartella del file system di Windows tra tutti i computer a cui è stato aggiunto il proprio account e con altri utenti, previo invito.
Cosa vuol dire il pallino rosso su Teams?
Il puntino sul profilo indica se un utente è disponibile o no. Teams lo stato verrà impostato automaticamente in alcuni casi, ad esempio durante una chiamata. Per impostarlo in modo esplicito, passare al profilo nella parte superiore Teams e selezionarne uno nell'elenco.
Come vedere il report presenze su Teams?
Riunioni del canale pianificate Per visualizzare i report sulla partecipazione per le riunioni create nei canali, fare clic su Altre azioni > Visualizzare i dettagli della riunione e passare alla scheda Presenze.
Come rimanere verde su Teams?
Selezionare l'immagine del profilo, selezionare lo stato corrente e quindi selezionare Durata.