Cosa succede se ti compri i follower su Instagram?

Domanda di: Eustachio Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

Se compri i follower le persone se ne accorgono
Perché il tuo profilo continuerà ad avere lo stesso numero di azioni sotto il singolo post, nonostante l'aumento esponenziale della tua follow-base. Questo significa solo una cosa: engagement-rate molto più basso e potenziali penalizzazioni da parte di Instagram.

Cosa si rischia a comprare follower su Instagram?

È legale l'acquisto di follower per Instagram

Infatti non esistono divieti a riguardo da parte della legge. Ciò nonostante si sconsiglia di ricorrere a questa pratica per due ragioni: non è affidabile, è eticamente scorretta e porta alla penalizzazione del profilo da parte di Instagram.

Come capire se una persona compra i follower?

FollowerCheck esegue la scansione di un profilo e determina il numero di follower falsi rispetto a quelli reali. Lo strumento indica anche i follower più sospetti. FollowerCheck è uno strumento gratuito che fornisce un'istantanea dei follower di un account. Può anche essere utile per account legittimi.

Dove Comprare follower sicuri?

Visoid è un buon sito quando si tratta di comprare seguaci Instagram. Con i suoi servizi per aumentare i seguaci Instagram reali e attivi, il sito è una buona alternativa. La qualità dei follower forniti è chiaramente ciò che distingue Visoid dalla maggior parte dei suoi concorrenti.

Come capire se i follower sono veri?

Come facciamo a valutare la genuinità di un influencer? «Un altro trucco - continua Brugnoni - consiste nell'aprire la lista dei follower del profilo e osservarli bene. La maggior parte dei follower finti hanno di solito meno di 6 post, sono seguiti da pochissime persone mentre loro ne seguono anche più di mille.

Perchè perdi Follower su Instagram? Ecco i 5 motivi e la SOLUZIONE