Cosa usare per spedire su Vinted?

Domanda di: Ing. Selvaggia Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (13 voti)

Puoi usare del pluriball, del polistirolo, della carta o dei giornali. Le parti fragili non devono essere a contatto con l'imballaggio esterno. Proteggi gli articoli da sporco e umidità: una busta di plastica riutilizzabile o riciclata proteggerà l'articolo dallo sporco e dall'umidità durante il trasporto.

Dove si comprano le scatole per spedire?

Le scatole sono disponibili in tutti gli uffici postali - salvo esaurimento scorte - e possono essere utilizzate per la spedizione di pacchi ordinari e assicurati.

Come si inviano i pacchi per Vinted?

Dopo aver spedito il pacco, dovrai conservare la ricevuta o la prova dell'avvenuta spedizione e caricarla su Vinted per contrassegnare l'articolo come spedito. Nella schermata della conversazione, premi su Istruzioni di spedizione e allega la prova dell'invio del pacco.

Dove comprare le buste per spedire Vinted?

Ciao @giada883 Io compro le buste imbottite in un negozio cinese dove costano sui 50 centesimi. Ma spesso le preparo io con della carta stropicciata. Se vendi oggetti a poco prezzo, non puoi spendere anche per la busta. Puoi riciclare le buste di carta dei negozi e imbottire con carta di giornale o carta velina.

Come funziona la spedizione su Vinted per chi compra?

Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.

Le spese di spedizione vengono visualizzate al checkout e aggiunte in automatico all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui venga utilizzata una modalità di spedizione accompagnata da istruzioni, le spese devono essere anticipate da chi vende.

COME SPEDIRE SU VINTED - COME PREPARARE I PACCHETTI PER VINTED - MODA SOSTENIBILE ECONOMICA