Cosa vedono gli altri se disattivo Instagram?

Domanda di: Jari Martino  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (68 voti)

Cosa succede quando si disabilita l'account Una volta disabilitato l'account, i vostri amici non potranno più visualizzare il vostro profilo. Questo però non significa che perderete tutto. I vostri ricordi sono solo temporaneamente sospesi, ma pronti per essere visualizzati qualora decideste di riattivarlo.

Cosa succede se disattivo il mio account Instagram?

Eliminando un account, quindi disattivando Instagram in maniera permanente, si dice invece addio a tutti i propri dati e si perde la possibilità di riattivare l'account in caso di ripensamenti.

Quanto posso tenere disattivato Instagram?

Per quanto tempo posso mantenere il mio account Instagram disattivato prima che venga eliminato? - Quora. Dopo 30 giorni dalla richiesta di eliminazione del tuo account, il tuo account e tutte le tue informazioni verranno eliminate definitivamente e non sarai in grado di recuperare le tue informazioni.

Cosa significa disattivare temporaneamente Instagram?

Come disattivare temporaneamente un account Instagram

Instagram offre anche la possibilità di prendere semplicemente una pausa dal social eliminando solo temporaneamente il proprio account: esso non sarà più visibile sull'app a nessun altro utente, ma potremo accedervi nuovamente quando vogliamo, riattivandolo.

Come nascondere temporaneamente account Instagram?

Tieni presente che puoi disattivare il tuo account solo una volta alla settimana. Accedi a instagram.com da un browser mobile. Tocca la tua immagine del profilo in basso a destra, quindi Profilo > Modifica il profilo. Scorri verso il basso, quindi tocca Disattiva temporaneamente il mio account in basso a destra.

Come disattivare l'account Instagram (nuovo processo) |Disattiva temporaneamente l'account Instagram