Cosa vogliono dire i tre puntini sulla mano?

Domanda di: Donatella Conte  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

I detenuti che indossano tre puntini disposti a triangolo sono solitamente associati a una banda. È sinonimo di appartenenza, ma anche di una vita al limite, piena di estremi e di tutto ciò che va contro la norma. Per lo più, le persone indossano i tre puntini sull'occhio o sulla mano.

Quali sono i 5 punti della malavita?

I Five Points furono un celebre quartiere povero e degradato che si trovava sull'isola di Manhattan a New York, negli Stati Uniti, e il cui centro era all'incrocio delle vie Anthony (in seguito diventata Worth Street), Cross (poi diventata Mosco Street) e Orange (poi diventata Baxter Street).

Cosa significano i 5 puntini sulla mano?

CINQUE PUNTINI

Cinque punti hanno un significato diverso. Spesso sono associati ai prigionieri russi, un quinconce al polso suggerisce un condannato (il punto centrale) circondato da quattro torri di guardia (i quattro punti circostanti).

Cosa sono i puntini sulle dita?

Introduzione. La disidrosi, nota anche come eczema disidrosico o pompholix, è una dermatite relativamente poco comune che causa la comparsa di bollicine piene di liquido sui palmi delle mani e sui lati delle dita, a cui spesso si associa anche prurito, talvolta molto intenso.

Cosa si tatuano i carcerati?

CROCE SUL PETTO: un tatuaggio piuttosto comune, indica l'essere un ladro. STELLE: fatte sulle ginocchia indicano la volontà di non inchinarsi davanti a nessuno. OCCHIO: inciso sulla pancia può indicare omosessualità. BOIA: può indicare chi ha ucciso un proprio parente.

Se Trovi una di queste lettere sulla mano,ECCO COME SARA' IL TUO FUTURO!