VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Quanto tempo ci vuole per ricaricare le AirPods?
Ricaricando gli AirPods una sola volta, avrai fino a 5 ore di ascolto21 o 3 ore di conversazione. Se ricarichi gli AirPods per 15 minuti nella loro custodia, avrai fino a 3 ore di ascolto23 o fino a 2 ore di conversazione.
Come si chiudono le AirPods?
Come abbondantemente anticipato in apertura del post (e come dovresti già sapere), per spegnere gli AirPods basta riporre i due auricolari nell'apposita custodia. Ogni alloggiamento del case è disegnato su misura per ciascun auricolare, quindi è impossibile sbagliare il loro posizionamento.
Quanto tempo durano le AirPods?
24 ore di libertà. Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 6 5 ore di ascolto con una sola carica, 7 e fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.
Quali sono i migliori AirPods?
AirPods Max, semplicemente l'eccellenza Nel mondo delle cuffie bluetooth dedicate all'intrattenimento (e non all'alta fedeltà) sono probabilmente le migliori del mercato.
Come si fa a capire se le AirPods sono originali?
In questi casi, la prima cosa da chiedere e controllare è il numero di serie. Con questo numero puoi andare nella pagina “Verifica la copertura dell'assistenza e del supporto“, inserire il codice e scoprire da subito se si tratta di un modello originale (uscirà un risultato), oppure no (uscirà un messaggio di errore).
Dove sono le AirPods?
Su iPhone o iPad, apri l'app Dov'è, tocca Dispositivi, quindi tocca il nome dei tuoi AirPods Pro. Puoi visualizzare su una mappa la posizione degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. Scegli uno dei tuoi AirPods Pro oppure la custodia di ricarica, quindi tocca “Riproduci suono”.
Come si fa ad alzare il volume delle AirPods?
Invece, per intervenire direttamente dagli AirPods, quindi se vuoi alzare volume AirPods 3 oppure se desideri alzare volume AirPods Pro, posiziona il pollice sullo stelo di uno degli auricolari e usa l'indice per scorrere verso l'alto sul controllo touch.
Dove fabbricano le AirPods?
GoerTek è uno dei tre fornitori che producono gli AirPods per Apple: gli altri due sono Inventec e Luxshare-ICT. Finora, gli auricolari sono stati prodotti solo in Cina.
Come si chiamano le cuffie per iPhone?
Gli auricolari EarPods con connettore Lightning hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati, e perfino rispondere alle chiamate con un semplice clic.
Cosa comprare al posto delle AirPods?
Alternative ad AirPods
Oppo Enco X. Gli auricolari wireless Enco X sono creati in collaborazione con il brand danese HiFi Dynaudio, con un lunga storia nel campo delle apparecchiature audio. ... Oppo Enco Air W32. ... Huawei FreeBuds 4i. ... Nothing Ear (1) ... HUAWEI FreeBuds Pro. ... JBL LIVE PRO 2.
Quanta distanza prendono le AirPods?
La connessione allo smartphone o a qualsiasi altro dispositivo avviene tramite Bluetooth 5.0, è sempre stabile e in assenza di ostacoli ci permette di allontanarci fino a 10-15 metri dalla sorgente.
Come fare la spia con le AirPods?
Basta attivare l'opzione per aprire un canale diretta tra iPhone e AirPods: a quel punto puntando il microfono del telefono verso il proprio interlocutore, le sue parole vengono riportate con una discreta “amplificazione” e con un intervento di soppressione del rumore fatto dal software.
Come non rovinare la batteria delle AirPods?
AirPods: massimizzare la durata della batteria
Quando non utilizzate AirPods, magari perché siete sui mezzi pubblici, riponetele sempre nella custodia. Quando possibile, ricaricate la custodia. Non dimenticate di mettere in carica la custodia ogni tre o quattro giorni al massimo.
Come collegare le AirPods al telefono iPhone?
Abbinare gli AirPods con iPhone, iPad o iPod touch
Sul tuo dispositivo, vai in Impostazioni > Bluetooth, quindi attiva il Bluetooth. Con gli AirPods all'interno della custodia, aprila e avvicinala al tuo dispositivo. Segui le istruzioni su schermo, quindi seleziona Fine.
Come si installano AirPods?
Inserisci entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica e apri il coperchio. Tieni premuto il tasto di configurazione sul retro della custodia fino a quando l'indicatore di stato diventa bianco lampeggiante. Seleziona gli AirPods nell'elenco Dispositivi, poi fai clic su Connetti.
Come capire se le AirPods sono di prima o seconda generazione?
Cerca in Impostazioni
Vai su Impostazioni > Bluetooth. In alternativa, puoi andare su Impostazioni > [i tuoi AirPods].* Trova i tuoi AirPods nell'elenco (ad esempio “AirPods di John”). Tocca il pulsante Altre info accanto agli AirPods per visualizzare il numero di modello.