Cosa vuol dire Glock?
Domanda di: Marzio Gatti | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.1/5 (2 voti)
Glock è un'azienda austriaca produttrice di armi da fuoco e coltelli. Fu fondata nel 1963 dall'ingegnere austriaco Gaston Glock a Deutsch-Wagram, nelle vicinanze di Vienna, come officina per la lavor [..]
Cosa vuol dire Glock 17?
La Glock 17 è una pistola semiautomatica prodotta a partire dal 1983 dall'azienda austriaca Glock. Pistola semiautomatica a bloccaggio meccanico e funzionamento a rinculo, dotata di sicura al percussore, al grilletto e di un dispositivo di sicurezza contro la caduta dell'arma. Sistema “Safe-Action”.
Quanto costa una Glock nuova?
Con il caratteristico sistema di scatto "Safe Action", la pistola GLOCK 17 9x21 è sicura, facile da usare, affidabile e precisa, esattamente ciò di cui hai bisogno. 650.00 €(IVA incl.)
Qual è la migliore pistola Glock?
La Glock G19 Gen5 si prende il primo posto nella classifica delle armi corte davanti a un'altra Glock, la G43X, e alla Ruger-57; le fanno compagnia la Sig Sauer 716i (seconda la Century International Drako Nak9, terza l'Anderson Am15 optic ready), il KelTec Tactical Ksg (secondo l'Armscor Precision Tactical Ks7, terzo ...
Qual è la pistola più affidabile al mondo?
La M9 ha sempre dimostrato di essere la più affidabile pistola da combattimento in 30 anni di servizio nelle Forze armate americane e le nuove M9 consegnate oggi, continuano a mostrare questa affidabilità».
Cos'è il respiro di Kussmaul?
Qual è il contrario di piatto?