Cosa vuol dire il tuo account WhatsApp è stato registrato su un altro dispositivo?
Domanda di: Alighiero Romano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(57 voti)
Spesso, ciò avviene quando un altro utente digita per sbaglio il tuo numero cercando di inserire il proprio per registrarsi, oppure quando qualcuno tenta di assumere il controllo del tuo account. Non dovresti condividere mai il tuo codice di verifica WhatsApp con altre persone.
Cosa vuol dire quando il tuo account WhatsApp è stato registrato su un altro dispositivo?
Generalmente si tratta del medesimo utente che sta trasferendo il proprio account da un telefono all'altro – installando WhatsApp sul nuovo dispositivo, richiedendo l'accesso e immettendo il codice a 6 cifre che viene ricevuto via SMS sulla SIM associata al numero; la copia di WhatsApp sul vecchio telefono viene così ...
Come vedere se qualcuno è collegato al mio WhatsApp?
Vai alle Impostazioni di WhatsApp > Dispositivi collegati per controllare tutti i dispositivi collegati al tuo account. Per disconnetterti da un dispositivo collegato, tocca il dispositivo > Disconnetti.
Android: tocca Altre opzioni > Dispositivi collegati. iPhone: vai nelle impostazioni di WhatsApp > tocca Dispositivi collegati. Tocca un dispositivo. Tocca DISCONNETTI.
Come capire se WhatsApp è collegato ad un altro telefono?
Dalla vostra applicazione WhatsApp su smartphone andate nelle impostazioni e poi su WhatsApp Web. Qui troverete la lista dei Computer connessi, ovvero tutti i dispositivi che hanno accesso alle vostre conversazioni in tempo reale.