Cosa vuol dire il tuo Reel ha più di 100 riproduzioni?

Domanda di: Sig. Adriano Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (34 voti)

La metrica calcola quando è stato riprodotto il 100% del video e può comprendere le riproduzioni delle persone che hanno riprodotto il video dall'inizio, ma anche di quelle che sono saltate direttamente al 100%.

Cosa sono le riproduzioni nei Reel?

Insights dei Reels

Sono ora disponibili nuove metriche tra cui: Riproduzioni (da non confondere con le visualizzazioni! Sono il numero di volte in cui viene avviato il video. Basta anche un millisecondo)

Quante visualizzazioni deve avere un reel?

Una buona alternativa sono i programmi di pagamento diretto messi a punto da Instagram: come Bonus per Reels, che richiede almeno mille visualizzazioni per ogni video, le mance o gli abbonamenti con cui i follower possono pagare per avere contenuti in esclusiva.

Quante riproduzioni Reel?

Tocca nelle informazioni del profilo. In basso a sinistra di ciascun reel, vedrai il numero di riproduzioni del video (quante volte è stata avviata la riproduzione del reel).

Che significa riproduzioni su Instagram?

Gli Instagram Reels sono dei brevi video in formato verticale che possono essere condivisi nei post, nelle storie e nell'apposita sezione “Reel”. Questa nuova funzione permette di registrare video brevi (massimo 60 secondi), inserendo musica, adesivi, didascalie e applicando filtri.

Come ottenere più views sotto i tuoi reels (I miei trucchi) 📈