Cosa vuol dire la stellina viola su Twitter?

Domanda di: Dott. Cassiopea Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (46 voti)

Da qualche tempo c'è una discussione in atto sull'utilizzo dello strumento di Twitter chiamato “Preferiti“. I creatori hanno pensato a questo strumento come un raccoglitore dei tweet che vogliamo conservare a memoria futura e per tenere traccia di argomenti su cui approfondire ecc.

Come funzionano le notifiche di Twitter?

le notifiche push non sono compatibili con i tablet, anche se è installata l'app Twitter per Android. Le impostazioni di notifica si basano sull'intervallo e sulle impostazioni di sincronizzazione per stabilire quando l'app rileva nuove menzioni o nuovi Mi piace, Retweet, follower, Messaggi Diretti e Tweet.

Cosa sono le menzioni su Twitter?

menzione. Menzionare un altro account in un post digitando il simbolo @ seguito direttamente dal nome utente costituisce una "menzione". Il termine fa riferimento anche ai post in cui è incluso il tuo @nomeutente.

Come vedere le risposte nascoste su Twitter?

Gli autori di post hanno la possibilità di nascondere le risposte ai loro post. Tutti possono comunque accedere alle risposte nascoste attraverso l'icona delle risposte nascoste, che compare nel post originale in presenza di risposte di questo tipo.

Qual è il significato di Twitter?

Twitter Sito internet che fornisce un servizio gratuito di social network e microblogging. Gli iscritti possono inviare messaggi di testo lunghi al massimo 140 battute, dal 2017 280 battute. Il nome deriva dal verbo inglese to tweet («cinguettare»). Il prototipo di T.

Come riavere le stelline in Twitter