Cosa vuol dire operaio livello C2?

Domanda di: Helga Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (69 voti)

Se nel livello C1 (ex livello 3) ci sono capacità di lavoro di gruppo, nel livello C2 (ex livello 4) il lavoratore "guida", quindi è a capo, "di un gruppo di altri lavoratori".

Che livello è C2 in busta paga?

C2) (nuovo): Operatore Socio-Sanitario effettivamente operante in servizi e strutture sociosanitarie. C3) – ex livello 5°: Capo squadra, capo cuoca/o, assistente domiciliare e dei servizi tutelari operatrice/ore socio[1]assistenziale, addetta/o all'assistenza di base o altrimenti definita/o coordinatrice/ore.

Quanto guadagna un C2 netto?

Salve, il netto è circa 1.580 euro, il trattamento integrativo è dovuto solo se l'imponibile fiscale annuo non è superiore a 15mila euro, essendo il tuo reddito superiore non potrai beneficiarne, per i redditi superiori all'importo prima accennato a determinate condizioni può essere concesso ma non pare da quanto ...

Cosa significa contratto C2?

Il Percorso Lavoratore (C2 storico) è l'elenco dei rapporti di lavoro effettuati in un determinato periodo e ordinati per data decrescente.

Che livello è C2 metalmeccanico?

campo C – Ruoli Tecnico Specifici: Livelli C1, C2 e C3 (ex livello 3S, 4 e 5 metalmeccanico); campo B – Ruoli Specialistici e Gestionali: Livelli B1, B2 e B3 (ex livello 5s, 6 e 7 metalmeccanico); campo A – Ruoli di Gestione del cambiamento e Innovazione: Livello A1 (ex livello 8 metalmeccanico).

PASSAGGIO DI LIVELLO (A LAVORO), COME FUNZIONA?