VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Come vedere se ho installato AdBlock?
all'interno di Chrome, recandoti su Impostazioni > Altri strumenti > Estensioni; all'interno dei programmi installati, recandoti su Pannello di controllo (cercalo in Cortana se non lo trovi) e poi su Programmi e Funzionalità.
Come bloccare pubblicità su Android gratis?
Ecco la procedura per bloccare i popup in Chrome su un dispositivo Android:
Apri Chrome e tocca il menu con tre puntini in alto a destra. Vai a Impostazioni. Tocca Impostazioni sito. Apri Popup e reindirizzamenti. Sposta l'interruttore verso sinistra per bloccare popup e reindirizzamenti.
Che vuol dire Adblock?
Adblock è un' estensione nata per bloccare la pubblicità, limitare le schede pop up e filtrare i contenuti sul web. Consente dunque agli utenti di impedire la visualizzazione di alcuni elementi che causano disturbo o provocano un' interruzione della navigazione, come le pubblicità.
Cosa Adblock?
AdBlock permette agli utenti di impedire che siano visualizzati alcuni elementi della pagina, come le pubblicità online che spesso intasano la navigazione. AdBlock è attualmente l'estensione più popolare per Google Chrome.
Come faccio a bloccare le pubblicità di Google Chrome?
Eliminare l'ID pubblicità del dispositivo
Vai alle Impostazioni sul dispositivo Android. Tocca Privacy > Annunci. Tocca Elimina ID pubblicità e conferma le modifiche.
A cosa serve l'app Total?
Total Files è un potentissimo file manager e file organizer integrato con i maggiori provider cloud e con l'app “Files” di iOS 11 che consente di organizzare e gestire i file presenti sul tuo device e sui tuoi account Cloud.
Qual è il miglior AdBlock?
AdBlock è l'ad-blocker #1, il migliore, con più di 60 milioni di utenti, nonché una delle estensioni di Chrome più popolari con oltre 350 milioni di download!
Qual è la migliore app per bloccare le pubblicità?
AdGuard per Android, essendo un'applicazione standalone, può bloccare gli annunci in tutti i browser e anche in altre applicazioni, e la qualità di filtraggio è molto più elevata.
Come togliere AdBlock su Android?
In alternativa, premi sull'icona di AdBlock e poi sulla rotella d'ingranaggio, per accedere alle impostazioni dell'estensione in questione, scegli l'opzione Personalizza nella barra laterale a sinistra e individua la sezione Smetti di bloccare la pubblicità.
Come bloccare la pubblicità gratis?
Adblock Plus è un'estensione gratuita che ti permette di gestire e personalizzare la tua esperienza in rete. Blocca annunci fastidiosi, disattiva il tracciamento, blocca i siti che diffondono malware e tanto altro. Disponibile per tutti i principali browser desktop e dispositivi mobili.
Come non vedere la pubblicità su YouTube?
Disattivare gli annunci personalizzati
Accedi a YouTube Studio. ... Fai clic su Impostazioni. Fai clic su Canale. Fai clic su Impostazioni avanzate. Scorri fino alla sezione Pubblicità in fondo. Seleziona la casella Disattiva gli annunci basati sugli interessi.
Come eliminare le finestre pubblicitarie che si aprono da sole?
Modificare le impostazioni predefinite relative ai popup e ai reindirizzamenti
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza Impostazioni sito. Popup e reindirizzamenti. Seleziona l'opzione che vuoi usare come impostazione predefinita.
Come si eliminano le pubblicità che si aprono da sole?
Ecco come:
Apri Chrome. sul dispositivo Android. Per modificare le notifiche, vai al sito di cui vuoi interrompere le notifiche. In alto a sinistra, tocca Informazioni sulla pagina. Autorizzazioni. ... Tocca Notifiche. Disattiva l'opzione Mostra notifiche.
Come non ricevere più pubblicità sul telefonino?
Attivare o disattivare i popup
Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android. A destra della barra degli indirizzi, tocca Altro. Impostazioni. Tocca Autorizzazioni. Popup e reindirizzamenti. Disattiva l'opzione Popup e reindirizzamenti.
Come disabilitare tutta la pubblicità tutti?
Vai alle Impostazioni sul dispositivo Android. Tocca Privacy > Annunci. Tocca Elimina ID pubblicità e conferma le modifiche.
Come togliere la pubblicità da tutte le app?
Uno dei programmi più utili nella rimozione della pubblicità nelle applicazioni Android è "AdFree". Dotato di un'interfaccia semplice e intuitiva, il software in questione permette di bloccare la quasi totalità dei messaggi pubblicitari presenti all'interno del sistema Android.
Come installare AdBlock?
FAQ. Nella maggioranza dei casi, installare AdBlock è semplice: basta visitare il nostro sito col proprio browser preferito e cliccare su Scarica AdBlock ora. Visita il nostro Help Center per le istruzioni d'installazione dettagliate per ogni browser. Probabilmente avrai sentito dire che AdBlock per Chrome è gratuito.
Quali sono le app che si possono eliminare?
Le app che si possono rimuovere, per la precisione, sono: Calcolatrice, Calendario, Bussola, Contatti, FaceTime, D0v'è, Libri, Mail, Mappe, Apple Music, Note, Podcast, Promemoria, Borsa, Suggerimenti, Apple TV, Casa, Salute, Memo Vocali, Watch, Wallet e Meteo.
Come vedere le app eliminate su Android?
Reinstallare o riattivare app
Apri il Google Play Store. sul telefono o tablet Android. A destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Gestisci. Seleziona le app che vuoi installare o attivare. Se non riesci a trovare l'app, tocca Installata. Non installata in alto. Tocca Installa o Attiva.
Quali sono le app più utili?
Tralasceremo ovviamente applicazioni quali Chrome, WhatsApp, Telegram, Signal, Gmail, Google Drive, OneDrive, Dropbox, Google Foto, Calendar, Keep, Evernote, Android Auto, Spotify, Amazon Music, Google Contatti, Google Telefono, Google Messaggi, Google Duo, Google Home, TheFork, Tripadvisor, Waze, Moovit, Google Maps, ...