Dove abita Chiara Ferragni CityLife?

Domanda di: Gaetano Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (19 voti)

Chiara e Fedez si trasferiranno nella parte sud di Citylife (Milano), vicino a piazza Giulio Cesare. Qui sono in costruzione alcuni immobili chiamati Residenze Libeskind II. Si tratta di un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale.

Quanto costa la casa di Chiara Ferragni a CityLife?

Il costo di questa magnifica villa è di 5 milioni di euro, ma considerate che occorre realizzare anche alcuni interventi di ristrutturazione.

Quanto costa una casa a Milano CityLife?

Il mercato immobiliare di Milano è in aumento e la metratura media a City life è di 190 metri quadrati, che oscilla da un minimo di 65 a un massimo di 490 mq. Mentre il costo medio è di 8.500 euro al metro quadrato, con una punta massima di 11mila euro/mq.

Chi abita nel condominio dei Ferragnez?

Gli utenti più attenti, osservando le immagini pubblicate dai due influencer, sono riusciti a intuire dove andranno a vivere Beatrice Valli e Marco Fantini: si tratta proprio dello stesso complesso residenziale scelto dai Ferragnez, cioè un palazzo delle Residenze Libeskind II.

Quanto costa l'attico di Chiara Ferragni?

Per quanto riguarda i prezzi, secondo Milano Notizie le residenze Libeskind si aggirano sui 10mila euro a metro quadro. Gli appartamenti vanno da un prezzo complessivo di circa 840 mila euro agli attici più lussuosi da circa 4 milioni di euro.

Chiara Ferragni e Fedez TOUR DELLA NUOVA CASA (VIDEO) | Notizie.it