Dove agisce l'Enterogermina?

Domanda di: Dr. Guendalina Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (74 voti)

Proprietà gastro-resistenti Le spore di Bacillus clausii contenute in Enterogermina 4 miliardi sono resistenti all'acido gastrico e arrivano indenni nell'intestino, rigenerando successivamente la flora intestinale alterata.

Come funziona l'Enterogermina?

Grazie alla sua speciale composizione a base di probiotici, estratti vegetali ed enzimi digestivi favorisce il riequilibro della flora batterica, elimina i gas intestinali e aiuta il metabolismo dei carboidrati. Enterogermina Intestino Pigro è un integratore alimentare che agevola il risveglio dell'intestino.

Che effetto fa Enterogermina?

Enterogermina Gonfiore, grazie alla sua tripla azione, elimina i gas, regola la motilità intestinale e aiuta il metabolismo dei carboidrati. Se hai domande sul prodotto, consulta le nostre FAQ e scarica una copia del foglietto illustrativo.

Quanto tempo impiega Enterogermina a fare effetto?

Quanto tempo ci mette a fare effetto Enterogermina? L'effetto di Enterogermina, in caso di stitichezza, si può presentare dopo 3-4 giorni di assunzione. In generale, i benefici si osservano dopo almeno 10-14 giorni.

In che momento della giornata si prende l'Enterogermina?

Posologia e Modalità di utilizzo

Lattanti e bambini: 1 flaconcino al giorno. Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluendo in acqua o altre bevande non bollenti (ad es. latte, the, aranciata). Sarebbe utile assumere il flaconcino di Enterogermina il più possibile lontano dai pasti principali.

Enterogermina, a cosa serve?