VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Dove produce i suoi vestiti Dolce e Gabbana?
Abbiamo quattro poli produttivi nel gruppo, tutti in Italia, a Legnano 745 persone, a Incisa Val d'Arno 380, a Lonate Pozzolo 300 e a Sarmeola di Rubano 178. È il cuore dell'attività, la parte creativa, artigianale e umana sulla quale abbiamo investito fin dal 1984, quando è nata la Dolce&Gabbana.
Come riconoscere un falso Dolce e Gabbana?
1) la prima etichetta è attaccata alla t-shirt è ha la sigla D&G in nero su sfondo bianco; 2) la seconda è attaccata sulla prima etichetta. E' più piccola e presenta un quadratino argentato che diventa arcobaleno in presenza di luce diretta. All'interno del quadratino è serigrafato il marchio D&G.
Quanto viene pagato un modello di Dolce e Gabbana?
Scopriamo quanto guadagna un modello di Dolce e Gabbana: Ha intrapreso la sua carriera lavorando per Calvin Klein, Ralph Lauren e Dolce e Gabbana ed ora si trova in vetta alla classifica stilata da Fobes con guadagni per un milione e mezzo di dollari l'anno.
Chi è Luca Santonastaso?
Chi è Luca Santonastaso Ex parrucchiere, originario di Caserta, Luca è il compagno di Stefano Gabbana. Appassionato di calcio fin da bambino, ha lasciato il campo verde dopo avere militato in diversi club professionistici, non senza dispiacere. Ha quindi deciso di dedicarsi esclusivamente al fitness.
Come si chiama lo stilista Gabbana?
Stefano gabbana: uno stilista self-made nell'Olimpo della moda. Secondogenito di una coppia di origine veneta, Stefano Gabbana nasce a Milano in un contesto umile, working class: il padre era un operaio e la madre faceva la portinaia, ma arrotondava lo stipendio con lavori di pulizia e stireria.
Chi è siciliano di Dolce e Gabbana?
Stefano Gabbana nasce il 14 novembre del '62 a Milano mentre Domenico Dolce nasce a Palermo, più precisamente a Polizzi, il 13 settembre del '58.
Quando si sono lasciati Dolce e Gabbana?
Domenico Dolce e Stefano Gabbana stanno trascorrendo le vacanze estive nel Mediterraneo, tra Capri e la Sicilia, sul loro yacht Regina d'Italia. Uniti dal lavoro e per oltre vent'anni anche sentimentalmente, i due hanno posto fine alla loro relazione nel 2000, continuando però a dividere la vita professionale.
Qual è l'ultimo profumo di Dolce e Gabbana?
Q by Dolce & Gabbana è stato lanciato sul mercato nel 2023. Il Naso di questa fragranza è Daphné Bugey. Le note di testa sono Limone di Sicilia, Arancia Rossa e Gelsomino; le note di cuore sono Ciliegia e Eliotropio; le note di base sono Muschio e Legno di Cedro.
Dove si trovano i baci di Dolce e Gabbana?
I Baci Perugina Dolce & Gabbana Dolce Vita sono in limited edition, quindi sarà possibile acquistarli soltanto per un periodo limitato di tempo. Al momento li abbiamo trovati presso l'outlet dolciario ODStore, ma potrebbero essere presenti corner promozionali anche nei supermercati.
Quanto costano i profumi Dolce e Gabbana?
Dolce & Gabbana Dolce Eau de Parfum a € 72,90 | Marzo 2023 | Miglior prezzo su idealo.
Chi indossa Dolce e Gabbana?
DOLCE & GABBANA OGGI Negli anni, Dolce&Gabbana ha vestito star del calibro di Nicole Kidman, Madonna, Demi Moore, Isabella Rossellini, Susan Sarandon, Matthew McConaughey, Tina Turner, Simon Le Bon e Jon Bon Jovi, oltre alla già citata Monica Bellucci e, più recentemente, alla figlia Deva Cassel.
Chi disegna gli abiti di Dolce e Gabbana?
Stefano Gabbana è nato a Milano il 14 novembre 1962. Ha studiato grafica ma presto si è dedicato alla moda. Si sono incontrati sul lavoro, entrambi erano assistenti stilisti di un marchio di moda. La loro collaborazione creativa inizia nel 1984.
Qual'è lo stile di Dolce e Gabbana?
Lo stile del brand Dolce & Gabbana è l'incontro tra lo charme e il calore del Mezzogiorno con l'atmosfera sobria del Settentrione Italiano. Gli abiti e gli accessori griffati D&G regalano sensazioni contrastanti a chi li indossa: gioia e shock, ammirazione e rifiuto.
Chi è il testimonial del profumo Dolce e Gabbana?
E ieri, 25 gennaio 2021, Dolce & Gabbana ha riconfermato Deva Cassell come testimonial della franchise Dolce, questa volta nella sua versione Rose. Una nuova eau de toilette che esprime una nuova sfaccettatura, allegra, socievole e spontanea, della “ragazza Dolce”.
Dove è girato l'ultimo spot di Dolce e Gabbana?
Dolce e Gabbana, protagonisti in questi gionri del nuovo spot di TIM, tornano dunque a Capri, dove sono state ambientate diverse produzioni della maison, come la fortunata campagna per il profumo Light Blue con la modella Bianca Balti. Da inizio 2022 Dolce & Gabbana lavora con Havas Media come agenzia media globale.
Dove è stato girato l'ultimo spot di Dolce e Gabbana?
Spot Dolce e Gabbana: le riprese a Marzamemi e Siracusa con il sottofondo musicale di Rosa Balistreri. Un racconto di sensualità e tradizione sulle note di "Cu ti lu dissi", brano della grande cantautrice siciliana Rosa Balestrieri.