Dove ha il tatuaggio Dybala?

Domanda di: Grazia Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (18 voti)

Il golden boy della Juventus ha, innanzitutto, due strisce nere tatuate sul braccio. Quando mostrò al mondo questo tattoo si scatenarono i commenti. Sono passati anni da quel momento, ma ancora oggi tantissime persone ne cercano il significato.

Su quale braccio ha il tatuaggio Dybala?

I tattoo di Dybala sono diversi, ma quello che più ha colpito l'attenzione negli ultimi tempi è quello che è apparso sul braccio. Il calciatore della Juve ha, infatti, un cosiddetto bracciale da guerriero sul braccio sinistro.

Cosa significa il tatuaggio riga nera sul braccio?

Nella cultura Occidentale, invece, tatuarsi linee o fasce nere sul braccio, è segno di lutto verso una persona cara, un modo originale e indelebile per portare non solo nel cuore il ricordo di chi si è perduto.

Quanto costa il tatuaggio di Dybala sul braccio?

Per quanto riguarda i tatuaggi Maori, i piccoli costano intorno alle 70 euro, mentre i grand vanno da 180 a 1.000 euro. I tatuaggi Dybala costano tra le 100 e le 300 euro.

Quali tatuaggi ha Dybala?

Tatuaggi Dybala

L'unico particolare che lo contraddistingue è la presenza sul corpo di tre tatuaggi: una scritta in arabo sul costato, due strisce nere sul braccio e un pallone sulla gamba. Uno dei più particolari sono senza dubbio le due strisce nere sul braccio sinistro.

HO FATTO UNA PAZZIA...